S.S.S. Acquisizione di beni e servizi e gestione Contratti
Provvede alla gestione degli acquisti di beni e servizi aziendali e alla emissione di ordini, liquidazione fatture e gestione servizi economali
Competenze
La S.S.S. Acquisizione di beni e servizi e gestione contratti assicura:
- l’analisi della domanda e individuazione e definizione dei fabbisogni di beni e servizi attraverso la
raccolta e il controllo delle richieste di beni e servizi da parte di tutte le Strutture Aziendali; - l’espletamento di gare d’appalto per la fornitura di beni, servizi e lavori della programmazione
aziendale; - l’espletamento gare d’appalto per la fornitura di beni, servizi, a favore delle Aziende afferenti
all’Area Interaziendale di Coordinamento 3, previste nell’ambito della programmazione
interaziendale; - lo svolgimento attività di controllo propedeutica alla stipula dei contratti;
- la stesura e la stipula dei contratti con fornitori;
- la gestione dei contratti in esecuzione in coordinamento con i singoli DEC Aziendali;
- la gestione amministrativa e il controllo dei servizi generali e di supporto sanitario e alberghiero;
- appaltati all’esterno, in autonomia o in collaborazione con i diversi Direttori dell’esecuzione e le diverse Strutture dell’ASL tra cui: pulizie, ritiro rifiuti, lavanolo, ristorazione, gestione buoni pasto, vigilanza, magazzino, servizi medici esternalizzati, bar e distributori automatici, esami alimenti,
elisuperficie ed elisoccorso, archiviazione cartelle cliniche, sistemi antidecubito, dosimetria, ecc… - monitoraggio degli investimenti per la parte di propria competenza;
- rilascio attestazioni in relazione all’esito della fornitura;
- emissione ordini d’acquisto;
- liquidazione fatture;
- gestione budget economico assegnato alla struttura;
- gestione amministrativo contabile del budget finanziario assegnato alla Struttura;
- gestione anagrafica dispositivi medici in accordo con Farmacia Ospedaliera e Servizio Protesica;
- codifica di tutti gli altri prodotti gestiti dalla Struttura;
- elaborazione ed invio di tutti i flussi informativi richiesti da Ministero, da Regione Piemonte e/o da
altri Enti. - gestione della cassa economale.
Nell’ambito della Struttura è istituita la funzione Ufficio Gare, che sovraintende alla predisposizione di gare
di servizi, lavori, forniture.
Fa parte di
Responsabile
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3° Piano
Corso Mario Abbiate, 21, 13100 Vercelli VC
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Orari
Gli informatori si ricevono da lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00
Contatti
gestione.contratti@aslvc.piemonte.it
Ultimo aggiornamento: 12 Febbraio 2025, 11:07