Centralino
Accessibilità
A+
A-

Stanno pervenendo in questi giorni tantissime richieste di donazioni a favore dell'ASL VC per fare fronte all'emergenza da coronavirus. Vi ringraziamo davvero di cuore! L'aiuto di tutti, ciascuno con le proprie possibilità, è per noi fondamentale per far fronte alle difficoltà che siamo chiamati a fronteggiare in questi giorni.

Per agevolare le procedure abbiamo aperto un canale dedicato. Di seguito troverete le indicazioni operative che, per esigenze organizzative, vi chiediamo di seguire come indicato. Vi aggiorneremo costantemente.

Bonifico sul conto corrente aziendale IT09H0609022308000050505105 SWIFT CODE CRBIIT2B specificando nella causale “Donazione Covid-19”.

Nell’effettuare il bonifico, il donatore deve specificare i seguenti dati:
COGNOME e NOME
CODICE FISCALE
 
Per poter tracciare la donazione ed effettuare tutti gli atti connessi (delibera di accettazione, ecc.) il donatore dovrà successivamente inviare una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando:
COGNOME e NOME
CODICE FISCALE
LUOGO E DATA DI NASCITA
IMPORTO DELLA DONAZIONE
RECAPITO TELEFONICO
Allegando copia della ricevuta.
 
Alla data del 31/07/2020 il consuntivo delle donazioni a favore dell'ASL per l'emergenza ammonta a € 926.043,29.
 
 

GRAZIE!   

 

Leggi anche:

Donazioni a favore dell'ASL VC - aggiornamento del 30/04/2020

Donazioni a favore dell'ASL VC - aggiornamento del 15/04/2020

Donazioni a favore dell'ASL VC - aggiornamento del 08/04/2020

Nuova donazione di un benefattore anonimo per l’ASL di Vercelli. Consegnati stamani a Borgosesia 50 sistemi di ventilazione non invasiva

Donazioni a favore dell'ASL VC - aggiornamento del 31/03/2020

Donazioni a favore dell'ASL VC - aggiornamento del 24/03/2020

Dispositivi di protezione individuale per gli operatori: Nuova donazione per l’Asl di Vercelli grazie a Carlo Olmo

Donazioni a favore dell'ASL VC