Sostenere l’ASL con una donazione
In questa pagina sono illustrate le modalità per effettuare donazioni all’ASL VC sia da parte di persone fisiche sia di persone giuridiche, sotto forma di denaro o di beni.
Panoramica
Sia le persone fisiche e che le persone giuridiche possono sostenere la nostra Asl attraverso lo strumento della donazione, che può essere devoluta sotto forma di denaro o di beni utili all’azienda sanitaria e quindi alla collettività.
Donazione di beni: nella scelta è possibile avvalersi del Piano degli Investimenti Aziendale triennale, nel quale vengono inseriti i beni prioritariamente necessari per ciascun anno.
Donazioni in denaro: le somme devolute saranno convogliate a contribuire all’acquisto di beni e servizi contenuti nel Piano stesso.
Saranno in ogni caso accettate donazioni di beni compatibili con l’interesse pubblico e con i fini istituzionali dell’azienda, previa valutazione della compatibilità da parte della Commissione delle Tecnologie Sanitarie della ASL VC.
Per ulteriori informazioni o eventuali chiarimenti è possibile contattare il Servizio Patrimoniale al seguente indirizzo: patrimoniale@aslvc.piemonte.it
A chi è rivolto
Persone fisiche e persone giuridiche
Come fare
Per effettuare la donazione è necessario compilare l’apposito modulo “Proposta di donazione” scaricabile nella sezione “Documenti” qui di seguito.
Per ulteriori informazioni o eventuali chiarimenti è possibile contattare la S.S. Patrimoniale al seguente indirizzo: patrimoniale@aslvc.piemonte.it
Documenti
Ultimo aggiornamento: 30 Giugno 2025, 14:54