Direttore: Carlo OLIVIERI
Sede di VercelliSede:Ospedale Sant’Andrea Corso Mario Abbiate 21 – piano -1, percorso B, azzurro Contatti:Tel 0161/593506 - 593807 - 593507 Fax 0161/593755 Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Organizzazione interna
Ulteriori indicazioni sulle visite ai ricoverati possono essere trovate in questa brochure.
Attività della strutturaAnestesia: tecniche anestesiologiche per ogni tipo di intervento chirurgico, mediante anestesia generale, periferica, plessica e sedazioni anche per procedure di tipo endoscopico invasivo e non, somministrazione di farmaci per controllare il dolore sia durante l’intervento che nel post operatorio. Rianimazione: garantire le cure necessarie al supporto, ripristino e mantenimento delle funzioni vitali (cardiocircolatoria, respiratoria e neurologica), nelle situazioni in cui vi sia minaccia per la sopravvivenza del Paziente. Sono altresì fornite prestazioni quali il posizionamento di cateteri venosi centrali a breve termine, ventilazione non invasiva, inquadramento diagnostico-terapeutico di pazienti critici ricoverati nel nostro Reparto, nelle altre Divisioni ed al Pronto Soccorso, supporto rianimatorio richiesto per procedure diagnostico-terapeutiche in pazienti ad elevato rischio. E' operativo il team METal (Medico e Infermiere) che interviene nelle emergenze intraospedaliere.
Attività ambulatoriale
Modulistica |
|
A questa Struttura Complessa afferisce la S.S. Rianimazione Vercelli
Responsabile: Giuseppe BARBARELLO
Sede:
Presidio Ospedaliero S. Andrea di Vercelli, Corso Mario Abbiate 21 - Piano -1
Contatti:
Tel 0161/593807 - Fax 0161/593755
Organizzazione interna
- Ricevimento familiari:
I medici ed il Personale infermieristico ricevono i familiari autorizzati tutti i giorni alle ore 13.00
- Orario di visita ai ricoverati:
Dalle ore 13.00 alle 13.30 e dalle 19.00 alle 19.30 è consentita la presenza di due familiari per paziente. Dalle ore 13,30 alle ore 19.00 è operativo il progetto “Rianimazione aperta”: è consentita la presenza di un familiare per paziente.
Attività della struttura
Garantire le cure necessarie al supporto, ripristino e mantenimento delle funzioni vitali (cardiocircolatoria, respiratoria e neurologica), nelle situazioni in cui vi sia minaccia per la sopravvivenza del Paziente. Sono altresì fornite prestazioni quali il posizionamento di cateteri venosi centrali a breve termine, ventilazione non invasiva, inquadramento diagnostico-terapeutico di pazienti critici ricoverati nel nostro Reparto, nelle altre Divisioni ed al Pronto Soccorso, supporto rianimatorio richiesto per procedure diagnostico-terapeutiche in pazienti ad elevato rischio. E' operativo il team METal (Medico e Infermiere) che interviene nelle emergenze intraospedaliere.
Modulistica in uso