Centralino
Accessibilità
A+
A-
E' stata avviata la campagna di reclutamento di medici, inferieri, asssistenti sanitari e altro personale  che vogliono contribuire in via volontaria alla somministrazione dei vaccini covid19.
Ai professionisti che intendano collaborare volontariamente e gratuitamente alla campagna vaccinale dell' Asl di Vercelli, é garantita la copertura assicurativa per responsabilità civile e per infortuni oltre alla possibilità di utilizzare le mense aziendali alle stesse condizioni dei dipendenti. L'attività può essere svolta in tutti i punti vaccinali dell'Asl a Vercelli Santhia Cigliano Gattinara Varallo Coggiola Borgosesia, Alagna.
Per le Associazioni di volontariato è necessaria la stipula di una convenzione come da schema allegato.
Per aderire è necessario segnalare il proprio nominativo ai fini assicurativi alla SC Affari Generali dott.ssa Patrizia Ferraris e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Tel.0161/593769.
Successivamente verrà richiesto di indicare sede giorni e ore di disponibilità a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  
Maggiori informazioni e schema di convenzione nella DDG 315 del 12/03/2021
 
Sia le associazioni di volontariato sia i soggetti singoli che invece vogliono offrire la propria disponibilità  possono fare riferimento al bando a questo link
La domanda dovrà essere inviata:
all’indirizzo PEC Aziendale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o in alternativa all’indirizzo del protocollo Aziendale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando in oggetto: “Attività di supporto piano vaccininale Covid-19”
 
 
 
Le sedi vaccinali dove verrà effettuata la prestazione, ad oggi sono:

Vercelli: - Piastra ambulatoriale (Largo Giusti 13)

              - Presso ex Monastero di Santa Chiara (accesso da via Farini)

Borgosesia: - Ospedale (via Ilorini Mo 20)

                   - Teatro Pro Loco (Via Sesone 8)

Gattinara: - Casa della Salute (Corso Vercelli 159)

                 - Palestra (Via San Rocco)

Santhià: - Casa della Salute (corso Mtteotti 24)

               - Centro Alpini (via Michelangelo 29)

Varallo: Casa della Salute (Via Calderini 2)

Cigliano: Casa della Salute (Vicolo Garavoglia 15)

Coggiola: Casa della Salute (via Garibaldi)

Alagna: Centro Medico - piazza Ing. Rolandi