Centralino
Accessibilità
A+
A-

Banner mese Prevenzione L’autunno comincia con un nuovo programma di appuntamenti dedicati alla prevenzione grazie all’ Associazione Igea Prevenzione Salute e Vita e alla Lilt, sezione di Vercelli. 

Per il mese di ottobre è stato programmato un nuovo calendario di appuntamenti presso l’Ospedale SS. Pietro e Paolo di Borgosesia per offrire alla cittadinanza visite gratuite in più ambiti di specialità.

Si comincia martedì 15 ottobre con il Dr. Marcello Zago per l’apparato digerente. Il 16 ottobre con la Dr.ssa Chiara Guglielmetti per l’otorinolaringoiatria  e la Dr.ssa Daniela Di Franco per la tiroide. Si prosegue martedì 22 ottobre con l’angiologo Dr. Emilio Coppo e la Dr.ssa Daniela Plachino per la senologia. Lunedì 30 settembre appuntamento con l’urologo Dr. Gianluca Mastroprimiano. 

 

L’obiettivo di questa iniziativa è quello di favorire e stimolare la promozione del benessere, alimentando la cultura della prevenzione. Ricordiamo che è necessario prenotare telefonando al numero 3338022282 o allo 0163-24870 dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 17; è possibile anche recarsi presso la sede di Borgosesia in via Calderini 19 tutti i mercoledì dalle 15 alle 18.

Locandina