Centralino
Accessibilità
A+
A-

Giovedì 28 novembre, nella sala della Cripta del Sant’Andrea di Vercelli, la Direzione Generale ha presentato il bilancio di mandato, relativo al triennio 2021-2024, alla presenza delle autorità civili e militari del territorio e degli organi di stampa.

Un momento di restituzione pensato per condividere all’insegna della trasparenza risultati, criticità e progetti già programmati per il futuro.

Questi i punti toccati dal Direttore Generale Eva Colombo durante il suo intervento: investimenti strutturali su ospedali e sedi territoriali con un focus per fare il punto sul nuovo ospedale, investimenti tecnologici per l’acquisto di nuove apparecchiature sanitarie, il tema della mobilità attiva, le attività di prevenzione, la gestione del vasto patrimonio immobiliare e di beni storico-artistici dell’ASL, le azioni per l’abbattimento delle liste d’attesa, i progetti e le attività per migliorare l’accoglienza e l’accesso ai servizi da parte dell’utenza.

Successivamente sono intervenuti anche il Direttore Sanitario Fulvia Milano e il Direttore Amministrativo Gabriele Giarola ricordando che il loro mandato “è partito in piena epoca Covid e per tutti e tre era la prima volta alla direzione di un’Azienda sanitaria: una sfida importante che ci ha permesso di vivere un’esperienza bellissima. Non possiamo che ringraziare tutti gli enti e le istituzioni locali, le associazioni e i loro volontari, le fondazioni e i privati donatori per la vicinanza e il sostegno che ci hanno dimostrato, ma soprattutto – hanno sottolineato – dobbiamo dire un grande grazie a tutti i Direttori e a tutto il personale, sanitario e amministrativo, che si è davvero speso con entusiasmo permettendo di raggiungere tanti risultati”.

Il bilancio di mandato sarà presentato al personale ASL, in un momento dedicato, il prossimo 12 dicembre.  

A questo link è possibile scaricare la presentazione illustrata durante la conferenza.

E’ inoltre possibile richiedere una copia digitale della Relazione di mandato integrale mandando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Di seguito alcune immagini della conferenza; qui l'intervista rilasciata a Vercelli web TV al termine dell'evento

fine mandato 28 nov 2024 2

fine mandato 28 nov 2024 4