Centralino
Accessibilità
A+
A-

immagine famiglia simbolo del servio la mia salute

Un nuovo servizio on line è disponibile per i cittadini dell’Asl VC di Vercelli, che potranno cambiare il Medico di famiglia in modo semplice e veloce via web. Per accedervi è necessario preventivamente ritirare le "credenziali imputabili" presso gli sportelli Scelta e revoca del proprio Distretto.

Il servizio “cambio del medico” permette di visualizzare l’orario di ricevimento di ciascun medico di famiglia, l’indirizzo dell’ambulatorio, calcolare la distanza dalla propria abitazione e scegliere l’opzione preferita con un semplice click. Per cambiare il Pediatra di Libera Scelta occorre invece recarsi fisicamente agli sportelli dell’ASL.

Realizzato dalla Regione Piemonte in collaborazione con il CSI Piemonte, il servizio è accessibile anche dal portale www.regione.piemonte.it/sanita, che offre un quadro completo e aggiornato dei servizi sanitari on line attivati in Piemonte.

Per accedere al servizio cliccare alla voce "servizi on line per i cittadini" o cliccando qui

La richiesta delle credenziali necessarie per accedere al servizio potrà essere effettuata, per i residenti del distretto di Vercelli, presso i seguenti sportelli ed orari:

  • Vercelli presso Palazzina CUP Corso Mario Abbiate, sportelli n. 2 e 3 ddal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.30 (distribuzione numeri eliminacode dalle 7.45 alle 12.30)
  • Santhià C.so Matteotti 26 presso sportello scelta e revoca il Venerdì dalle 8.30 alle 10.00
  • Cigliano Vicolo Garavoglia 15 presso sportello CUP mercoledì dalle 10.30 alle 12.00

Per il distretto della Valsesia orari e sportelli specifici saranno comunicati non appena disponibili.