Prenotazioni visite: dal 17 Agosto sportello scelta/revoca presso Cup di Corso Mario Abbiate Attivazione di un nuovo Cup ospedaliero per le seconde visite nell’aula magna dell’ospedale

CUP-OSPEDALEInformiamo i cittadini che da lunedì 17 Agosto lo sportello scelta e revoca - spostato in via provvisoria nelle scorse settimana presso il Chiostro di S. Chiara – sarà nuovamente attivo nei locali del Cup dell’Asl di Vercelli in Corso Mario Abbiate 21.

Ricordiamo che rivolgendosi allo sportello scelta e revoca è possibile fare:  

  • Iscrizione al Servizio Sanitario Nazionale;
  • Scelta/cambio medico / pediatra di famiglia;
  • Registrazione esenzione per patologia;
  • Emissione Tessera Sanitaria

mentre agli sportelli CUP si effettuano Prenotazioni per visite ed esami.

Consigliamo agli utenti di rivolgersi allo sportello per le prenotazioni solo se non è possibile utilizzare tutti gli altri canali disponibili. Ricordiamo, infatti, che è possibile prenotare le prime visite anche tramite il numero verde 800000500; on line collegandosi al portale Cup Piemonte da cellulare tramite l’App:

È inoltre possibile effettuare le prenotazione anche presso alcune farmacie del territorio. Le farmacie aderenti espongono un bollino di riconoscimento.

Ulteriore novità prevista dal 17 Agosto è l’attivazione di un Cup Ospedaliero – collocato in via provvisoria all’interno dell’aula magna presente al secondo piano del S. Andrea – dove potranno essere prenotati i controlli. Il paziente che si reca in ospedale per effettuare la prima visita, già in tale giornata potrà recarsi direttamente presso questi nuovi locali e prenotare le prestazioni prescritte durante la prima visita (visite di controllo ed esami diagnostici).

Il locale individuato, grazie alle ampie dimensioni, consente di mantenere il distanziamento sociale; si tratta di una sede utilizzata in via provvisoria, in attesa della prossima realizzazione di un punto dedicato con una sede più comoda per operatori e utenti.

ASL VC - Azienda Sanitaria Locale di Vercelli
Sede Legale: C.so Mario Abbiate n. 21 - 13100 - Vercelli
Telefono centralino: 0161-593111 - Centralino Borgosesia: 0163-426111
E-mail certificata: aslvercelli@pec.aslvc.piemonte.it - CODICE FISCALE E PARTITA IVA 01811110020

Codice Unico Ufficio di IPA dell'A.S.L. "VC": UF9H8T

                    Redazione sito web a cura Settore Comunicazione ASL VC - Informativa sulla Privacy Logo di certificazione dell'accessibilità del sito secondo gli standard W3C tripla A